Re: [Lp-italia] aggiornamenti progetto software libero

From: Graziano
Subject: Re: [Lp-italia] aggiornamenti progetto software libero
Date: Thu, 07 Jan 2010 12:49:57 +0100

dataghoul ha scritto:

> se Evolution รจ rilasciato sotto una licenza libera e se non contiene
> codice proprietario, io continuerei a includerlo nella relativa
> categoria, anche per Linux.
>
> dataghoul

Immagino tu intenda il sistema operativo GNU/Linux, ti invito a
chiamarlo cosi'.

A parita' di software libero in effetti sarebbe meglio preferire quello
sotto licenza piu' aggiornata perche' in grado di proteggerlo contro
nuovi attacchi alla liberta' degli utenti.

--
Graziano Sorbaioli  |  http://sorbaioli.org

LibrePlanet Italia
http://libreplanet.org/index.php/LibrePlanetItalia