Re: [Lp-italia] Conoscete altri client di posta sotto GPLv3+?

From: al3xu5 / dotcommon
Subject: Re: [Lp-italia] Conoscete altri client di posta sotto GPLv3+?
Date: Thu, 7 Jan 2010 23:31:54 +0100

Il giorno giovedì 07/01/2010 23:04:40 CET
eX_Shadow <address@hidden> ha scritto:

> Da quel che ho capito questi sono web browser,

ah si scusa... nella fretta avevo capito che chiedevi dei browser...

> perchè non
> promuoverli a differenza di GNU Icecat? Perchè non rendere GNU uno di
> questi browser sotto GPLv3+ anzichè il browser di Mozilla?

GNU Icecat mi pare sia decisamente più "attuale" e di utilizzo
generale rispetto a Dillo (che è più adatto a distribuzioni/desktop
leggeri)...

Uzbl è ancora sotto forte sviluppo (è mooooooolto alpha)... mi sembra
comunque interessante: sicuramente da rivedere fra qualche tempo!

ciao
al3xu5 / dotcommon

--
Support free software! Join FSF: http://www.fsf.org/jf?referrer=7535