Re: [Lp-italia] Votare Ogg per Youtube

From: Federico Bruni
Subject: Re: [Lp-italia] Votare Ogg per Youtube
Date: Thu, 14 Jan 2010 11:15:34 +0100

Il 14/01/2010 10:56, davide89v ha scritto:

Usare Gnash ci costringe ad usare software proprietario comunque,
inoltre anche se un giorno avr� piena compatibilit� con tutti gli
script in flash avr� comunque problemi di profilazione (che non � una
cosa su cui scherzare).

Ti riferisci ai flash cookies?
A quanto ho capito, sono disattivabili da chi usa il flash proprietario, mentre credo che Gnash li cancelli di default.

Ad esempio in ~/.gnash/SharedObjects ho cartelle di blip.tv e youtube ma sono tutte vuote.
Non ho idea di come si comporti il flash proprietario.
Qualcuno può far luce sull'argomento?

Tempo fa volevo scriverci un articolo, ma poi non ho avuto tempo. Un link interessante che mi ero segnato:
http://www.gnashdev.org/?q=node/62

PS: un account gmail lo si può creare anche appositamente per votare e poi non usarlo più ;-)

Ciao,
Federico
--
http://gnurag.net/blog/