Re: [Lp-italia] Pericolo H.264 !!!

From: davide89v
Subject: Re: [Lp-italia] Pericolo H.264 !!!
Date: Wed, 3 Feb 2010 11:03:31 +0100

>Una cosa e' dire di non leggere alcuni formati, ben altra di boicottare
>il software libero che li legge.
>
>Attenzione a quello che scrivi!
>

>--
>Graziano Sorbaioli  |  http://sorbaioli.org
>

>LibrePlanet Italia
>http://libreplanet.org/index.php/LibrePlanetItalia

Si ma se boicotto alcuni formati come l'H.256 di conseguenza mi viene
spontaneo non installare il codec che mi permette di leggerlo
indipendentemente dal fatto che sia libero.
E' un pò come Tomboy, se boicotto il C# per paura dei brevetti non vedo
perchè dovrei lasciare Mono installato nel sistema.
Mono è software libero, tuttavia ciò che promuove porta la comunità in
un precipizio.