Re: [Lp-italia] Volantino

From: harlock
Subject: Re: [Lp-italia] Volantino
Date: Thu, 11 Feb 2010 15:52:08 +0100

E m ha scritto:

Perfetto preferisco la tua su una facciata, ma con quale software hai modificato il pdf?

non ho modificato nessun pdf, ho semplicemente 'ricostruito' il volantino.
software utilizzati: OOo e se non sbaglio Gimp per recuperare il logo FSF.

> Posso hostare il tuo volantino su due facciate sul
sito della FSF.org nella pagina in italiano??

certamente.

--
ciao

http://www.vecchiomago.net/