Re: [Lp-italia] URI pagina progetti modificata

From: davide89v
Subject: Re: [Lp-italia] URI pagina progetti modificata
Date: Fri, 12 Feb 2010 12:00:07 +0100

Il al monento sto cercando di mettere su un server con la complicità di
AcLab http://aclab.indivia.net/ a basso consumo energetico 11 watt in
modo da fargli fare funzioni da relay tor, peer freenet e peer e web
crawler di yacy in modo da lanciare una campagna per informare la gente
sulla necessità di mettere su server casalinghi simili che adempiono a
queste funzioni per supportare la neutralità della rete e combattere
la censura. Posso lanciarlo come progetto nel wiki di LpItalia? Userò
solo software libero a partire dal bios coreboot per le schede madri,
ho trovato schede madri a basso consumo energetico compatibili!!!

Il progetto seguirà 2 lingue inglese ed italiano in modo da coinvolgere
tutti gli attivisti.

Tante piu' persone coinvolgeremo a donare parte della banda ad
 servizi come tor, freenet e yacy piu' libertà avremo.

Riguardo il progetto Educazione e Software libero nelle scuole direi di
sospenderli, sono fermi da parecchio tempo, mettiamoli in una pagina in
stallo.