lp-italia

Re: [Lp-italia] Re: Assistenza driver dwl-g122 c1 3.10

From: GNUtoo
Subject: Re: [Lp-italia] Re: Assistenza driver dwl-g122 c1 3.10
Date: Fri, 12 Mar 2010 16:35:08 +0000

On Mon, 8 Mar 2010 08:23:02 -0800 (PST)
address@hidden wrote:

> Al momento non posso usare la chat per assistenza, sono stato bannato
> da freenode a causa del relay tor che ho aperto, sto cercando di
> sistemare la questione.
Non sei bannato,
La tua rete che e dietro il tuo ip publico e semplicemente blocatto:
<marienz> GNUtoo|oeee: what he can't do is simultaneously access
freenode directly and act as a tor exit node that can be used to reach
freenode from the same host
Ma ce una soluzione:
<marienz> GNUtoo|oeee: alternatively he can access freenode through our
tor hidden service
<marienz> GNUtoo|oeee: instructions on using our hidden service are on
http://freenode.net/irc_servers.shtml#tor

Dunque devi accedere a Freenode via tor.

Denis.