[Lp-italia] gNewSense Packaging Team

From: graziano
Subject: [Lp-italia] gNewSense Packaging Team
Date: Wed, 01 Sep 2010 10:16:57 +0200

Alcuni membri di LibrePlanet Italia hanno espresso la loro volonta' di
pacchettizzare svariate cose.

Gli sviluppatori di gNewSense mi informano che una di queste cose potrebbe
essere l'artwork prodotta finora.

Per questo motivo ho creato un gruppo specifico chiamato "gNewSense
Packaging Team" che e' gia' stato aggiunto alla pagina del "chi fa cosa",
Who Hacks What:

http://wiki.gnewsense.org/WhoHacksWhat/WhoHacksWhat#toc10

e alla pagina come aiutare:

http://wiki.gnewsense.org/Main/HowToHelp#toc8

Se avete altre idee riguardo i pacchetti che dovremmo avere in gNewSense,
e questi sono

0) software libero

1) NON presenti gia' nel repository main di debian squeeze

potete aggiungerli qui:

http://wiki.gnewsense.org/PackagingTeam/PackagingTeam

Sono graditi anche guide e howto sulla pacchettizzazione che possono
essere aggiunti nella stessa pagina.

Se desiderate aiutare a pacchettizzare e MANTENERE qualcosa per gNewSense,
fatemi sapere e vi aggiungero' a questo gruppo.

Il riferimento in questa lista e su irc per eventuali informazioni
generali sull'attivita' di packaging e' Aliceinwire.

Happy packaging.

--
Graziano Sorbaioli  -  http://sorbaioli.org
LibrePlanet Italia Founder  -  http://libreplanetitalia.noblogs.org