Re: [Lp-italia] Ciao a tutti

From: Federico Bruni
Subject: Re: [Lp-italia] Ciao a tutti
Date: Thu, 16 Sep 2010 15:46:15 +0200

Ciao Daniele, benvenuto!

Credo che il gruppo traduzione abbia bisogno di un nuovo coordinatore, a meno che mirevedo non abbia di nuovo temo libero da dedicarci. In ogni caso, di taduttori c'è sempre bisogno ;-)
Sul wiki trovi tutte le indicazioni su come dare una mano.

Su OGG c'è la campagna "internazionale" di FSF, ma niente che io sappia a livello italiano.

Anch'io sono un appassionato di informatica (libera) musicale, in particolare di LilyPond (spartiti).

Saluti,
Federico