[Lp-italia] Installazioni distribuzioni GNU/Linux libere

From: Canestrari Roberto
Subject: [Lp-italia] Installazioni distribuzioni GNU/Linux libere
Date: Wed, 29 Sep 2010 09:28:53 +0200

Buongiorno a tutti,

Mi sono appassionato al software libero e ne condivido pienamente la condivisione, l’etica e lo spirito di libertà ed uguaglianza.

Pertanto ho deciso di iscrivermi alla vostra mailing list e presto al vs blog. Vorrei poter avere le distribuzioni libere su USB.

Ho provato con Gnewsense ver. 2.3 ma non mi parte mi si blocca durante il caricamente e non mi parte più.

Vorrei chiedervi pertanto gentilmente cosa debbo fare per installare non solo Gnewsense ma anche le altre se fosse possibile (le otto in totale).

Potete indicarmi almeno a grosse linee quale release posso installare che non mi dia problemi di queste e se debbo fare attenzioni a qualcosa nello specifico?

Ringraziandovi tutti, porgo saluti e buona giornata.

Ci sentiamo.

Ciao,

Roberto.

Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.

rispetta l'ambienteRispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.