Re: [Lp-italia] Liber Liber

From: Tius
Subject: Re: [Lp-italia] Liber Liber
Date: Thu, 11 Nov 2010 12:58:55 +0100

Certo,
hanno tutti i cataloghi musicali in mp3, e per questo avevo chiesto il
passaggio ad un formato libero.
Poi vedendo che vendono gli IPod, avevo chiesto se non fosse stato meglio
vendere lettori che supportano formati liberi.

la risposta:

non posso commentarla tecnicamente in quanto non conosco le specifiche dei
lettori in commercio, potrei solo dire le cose che sappiamo bene tutti noi...

Ciao

--
Support free software! Join FSF: http://www.fsf.org/jf?referrer=4082