Re: [Lp-italia] Liber Liber

From: Federico Bruni
Subject: Re: [Lp-italia] Liber Liber
Date: Thu, 11 Nov 2010 15:00:13 +0100

Anche a me non era chiaro, dopo una rapida ricerca ho trovato questi link che chiariscono tutto:

http://blog.computime.it/2008/05/01/tip-itunes-come-convertire-un-mp3-in-un-audio-libro/
http://www.ogg-mp3.net/convert-ogg-to-m4b.htm

il formato in questione è m4b

potremmo chiederci se per caso esiste qualcosa di simile nel mondo Ogg...

Vado di fretta, ciao
Federico

Il giorno 11 novembre 2010 08:25, Graziano <address@hidden> ha scritto:
On Wed, 10 Nov 2010 16:59:05 +0100, "Tius" <address@hidden> wrote:
> Se puòe essere di un qualche interesse, riporto ciò che mi ha risposto
> LiberLiber ad una mia email nella quale chiedevo spiegazioni sull'uso
dei
> formati propietari usati e sui device che vendono, perorando la causa
del
> SL.
> Di seguito ciò che mi hanno risposto:

Ciao tius,

grazie mille per l'interessante segnalazione.

Cosa significa "Il discorso iPod invece è legato al fatto che è l'unico
formato per audiolibri realmente supportato dal mercato"  ??

Al posto di ipod ci andava messo mp3 forse?
Si parla di un dispositivo (ipod) e poi di "formato".

Puoi spiegare meglio?

--
Graziano Sorbaioli
Founder, LibrePlanet Italia