Re: [Lp-italia] Miniguida freenode: revisione generale e traduzione in i

From: Graziano
Subject: Re: [Lp-italia] Miniguida freenode: revisione generale e traduzione in inglese!
Date: Thu, 18 Nov 2010 08:01:13 +0100

On Wed, 17 Nov 2010 23:43:54 +0100, al3xu5 / dotcommon <address@hidden> wrote:
Informo che ho revisionato la miniguida per configurare XChat per
collegarsi a FreeNode, anche in modalita' sicura e anonima:
http://libreplanet.org/wiki/LibrePlanetItalia/miniguida-freenode

Inoltre, ora รจ anche disponibile la traduzione in inglese:
http://libreplanet.org/wiki/LibrePlanetItalia/miniguida-freenode.en

Saluti
al3xu5 / dotcommon

\o/

La traduzione in inglese e' qualcosa che volevo suggerire infatti ma vedo che mi hai preceduto. :)

Ottimo lavoro, grazie.

Presto mandero' una mail con il refresh sui nostri progetti per i nuovi iscritti e per tutti quelli che vogliono contribuire all'avanzamento del software libero e dispositivi liberi.

Restate con noi. :)

--
Graziano Sorbaioli
Founder, LibrePlanet Italia