Re: [Slackit.org] Oh Raga' ma che fine avete fatto?

From: Fra
Subject: Re: [Slackit.org] Oh Raga' ma che fine avete fatto?
Date: Sun, 22 Dec 2002 20:58:07 +0100

A questo punto posso proporre io un argomento ?
O meglio ho un problema e sto da tempo cercando di risolverlo, e spero che
qualcuno possa aiutarmi...

Praticamente posseggo una scheda video SiS 6326, e la versione 4 di xfree86
che sta su Slack 8.1 non la supporta, dovrei installare la versione 3, c'ho
provato piĆ¹ volte, ma senza buoni riusultati. Potete aiutarmi ? consigliarmi
qualcosa ? rimandarmi a tutorialsm howtos ?

Confido nella risposta di qualcuno di voi.

Grazie in anticipo
Fra'