Re: [Slackit.org] gestione lista

From: Arwan
Subject: Re: [Slackit.org] gestione lista
Date: Wed, 5 Feb 2003 20:04:06 +0100

Alle Wednesday 05 February 2003 09:53, a proposito di Re: [Slackit.org]
gestione lista (e chissa' a cosa pensava veramente), BlueRaven ha scritto:

> In tutta onestà, non lo so, kmail non l'ho mai usato.
> Uso da sempre mutt e non ho mai sentito l'esigenza di cambiare, anche
> perché IMHO è il MUA più completo e versatile in assoluto.

Non so, per ora sotto linux ho talmente tanti casine che testare i mailer e'
proprio l'ultimo dei miei problemi... pero' ci sto facendo un serio
pensierone. Lasciatemi piazzare la stampante che poi... arrivo con le
domande.

--
Arwan