[Slackit.org] Fixed font, i terminali e la madonna

From: Luca 'Ziabice' Gambetta
Subject: [Slackit.org] Fixed font, i terminali e la madonna
Date: Tue, 10 Jun 2003 10:14:35 +0200

Ciao a tutti!
Sto cercando in tutti i modi di far sì che Konsole utilizzi i fixed font di X.
Allo stato attuale mi sto spaccando le pupille su un tristissimo courier
aliased (nonostante io abbia esplicitamente disabilitato l'aliasing)....
Vorrei usare i bellissimi font nella dir misc/, fonts che xfontsel mi conferma
essere dispobibili  al sistema.
Google non m'è stato d'aiuto.
Aiuuuutoooo!

--
"Uhm... l'ho detto o l'ho solo pensato?"
.::. Ziabice aka Luca Gambetta .::.