[Slackit.org] Slack 9.0, X e collegamento a 0:0

From: Ruggero Furlanetto
Subject: [Slackit.org] Slack 9.0, X e collegamento a 0:0
Date: Fri, 30 May 2003 11:19:53 -0000

Ciao a tutti, di nuovo una domanda: faccio partire il sistema a runlevel 4,
poi entro come utente.
Ma, se entro in shell come root (con su o quant'altro), mi dice che:

application couldn't connect to display ":0.0"

mi รจ successo mentre volevo ricompialre il kernel con xconfig,
ma anche con altre utility ce devono aprirsi sullo schermo di X.

Precedentemente usavo il RL 3, poi avviavo x come utente ma potevo sempre
collegarmi allo schermo di X come root.

Dove sbaglio?

Thanx
Ruggero Furlanetto