Re: [Slackit.org] problema adsl

From: Vincenzo 'PuCCiO' Ciaglia (pucciolab.org)
Subject: Re: [Slackit.org] problema adsl
Date: Sun, 22 Jun 2003 19:24:06 +0200 (CEST)

questo e' dovuto a problemi alla tua tabella di routing.
Da root lancia "netconfig" configura la tua scheda di rete e dai ip:
192.168.1.0 e non inserire nessun indirizzo gateway.
Salvi le modifiche ed esci.
Sempre da root lanci il comando
"ifconfig eth0 up 192.168.0.1 netmask 255.255.255.0" (senza virgolette)

Dovrebbe andare,fammi sapere

------
    "If you can't convince them, confuse them!"
              Vincenzo 'PuCCiO' Ciaglia
   PuCCiOLAB Research Group - www.pucciolab.org
     address@hidden -- address@hidden
                                           -------