[Slackit.org] Problemi con Gtk-Perl

From: Nik
Subject: [Slackit.org] Problemi con Gtk-Perl
Date: Wed, 25 Jun 2003 10:45:06 +0200

Salve ragazzi,
iho dei problemi con la seguente libreria per perl "gtk-perl-0.7008" nels enso
chje non riesco a compilarla... All' inizio mi mancavano dei pezzi di gnome
(delle libreire di backcompatibility di gnome-1.4.4) ho risolto questo
problema prelevando il  file "gnome-libs-1.4.1-i386-1.tgz" dalla college
linux 2.3 (basata su Slack ...), adesso non mi da errori di dipendenza, ma la
compilazione non va comunque a buon fine...

Questa libreria mi serve per installare Video-DVDRip-0.50.13, se quqlcuno ha
già il tgz, ho se ha avuto più fortuna di me nel compilarla ...

Chiedo disperatamente aiuto ....
--
Nik