[Slackit.org] Problemi kernel 2.6.2

From: Mauro Sacchetto
Subject: [Slackit.org] Problemi kernel 2.6.2
Date: Tue, 17 Feb 2004 19:07:50 +0100

Sono riuscito a far andare il 2.6.2.
Tuttavia all'arrivo ricevo un'ampia serie di msg di errore.
Alcuni si riferiscono a moduli non caricati.

a) request module: failed sbin/modprobe --snd-card-0 error=16
b) request module: failed sbin/modprobe --snd-card-1 error=16
c) request module: failed sbin/modprobe --sound-slot-1 error=16
Ho provato a caricare la OSS emulation sia come modulo,
sia staticamente, poi l'ho disabilitata, ma forse non ho trovaro la combinazione giusta...
Eppure riesco a sentire.
La cosa strana è che alsaconf mi trova non solo la SoundBlaster,
ma pure una seconda scheda che dice non PnP e non supportata.
Ma io ho solo la SoundBlaster!

d) request module: failed sbin/modprobe --char-major-6-0 error=256
Spulciando in rete ho trovato (se non ho sbagliato)
che quel char-major si riferisce a una stampante.
Aggiungendo in modules.conf l'alias
alias char-major-6-0 lp
non risolvo nulla.

e) request module: failed sbin/modprobe --snd-major-10-134 error=16
Di che si tratta?

f) FATAL: don't find module IDE-SCSI
Eppure ho provato sia abilitando l'emulazione,
sia disabilitandola, visto che per masterizzare
con l'ultima versione di cd-record non serve più.

So che si tratta di parecchi problemi,
e ho visto in rete che se ne è discusso,
ma ho trovato slo indicazioni generiche
che non riesco a seguire...

Qualcuno ha dei suggeirmenti?
Mille grazie!