Re: [Slackit.org] elimino emerde? deposito swaret?

From: jo
Subject: Re: [Slackit.org] elimino emerde? deposito swaret?
Date: Fri, 7 May 2004 21:35:24 +0200

On Fri, 7 May 2004 09:53:32 +0200
Francesco Gigli <address@hidden> wrote:

> di emerde non so nulla pero' in che senso "utilizzare lo stesso
> percorso per il pacchetti di swaret e slack"?

sorry, sono stato forse poco esaustivo.

swaret salva i propri pacchetti in   /var/swaret
io tengo i pacchetti che installo in /mnt/slack

e mi sono chiesto, se li tenessi in /var/swaret anche se li installo con
installpkg? si incavolano, rispettivamente, pkgtool e swaret? e quelli
che vedo nella lista di pkgtool, dove sono come .tgz?

e per ultimo... ho la tremenda sensazione di scrivere cazzate mano a
mano che rileggo, e sento la vocina che mi dice "ma perché nn usi
semplicemente entrambi per quello che sono?" che basta e avanza...

mah

--
jo