Re: [Slackit.org] cups

From: Luciano Molteni
Subject: Re: [Slackit.org] cups
Date: Thu, 2 Sep 2004 15:37:32 +0000

lancio konqueror,digito: " http://fisso:631";(fisso = localhost) - Do
administration tasks- Add Printer-Name:"815c"- Location: "fisso".Nella
finestra successiva mi compare gia' selezionato Device:"AppSocket/HP
JetDirect"- Device URI:Socket://fisso (questo punto l'ho rifatto molte volte
impostando nella text box di volta in volta una fra le varie opzioni portate
ad esempio).Nella finestra successiva scelgo "HP" come marca della
stampante-HP DesckJet 815C Foomatic/hpijs
Quindi mi dice che la stampante e' stata aggiunta,imposto le scelte di stampa
ma quando lancio la prova di stampa non succede nulla.
Nella finestra riassuntiva della stampante mi riporta :

 Location: fisso
 Printer State: processing, accepting jobs.
"Network host 'fisso' is busy; will retry in 30 seconds..."
Device URI: socket://fisso:9100/
                                                       Grazie

P.S. come riconosco se il server cups  e' attivato?