Re: [Slackit.org] libro slackware traduzione italiana, credits?

From: weird
Subject: Re: [Slackit.org] libro slackware traduzione italiana, credits?
Date: Thu, 9 Sep 2004 02:31:31 +0200 (CEST)

> Veramente la traduzione e' stata fatta da molte piu' persone, ci tengo a
> precisarlo visto che ognuno di loro ha speso il proprio tempo per
> dedicarlo a slackit.org, quindi un grazie di cuore a tutti i traduttori
> e anche a dwarf che hai dimenticato di nominare tra gli admin e poi
> beh... grazie a me stesso che sono un figo :>
>

> --
> Andrea Guarnaccia

SI ovviamente non ho nominato tutti riguardo al libro (che stava per andar
perso dato il GRANDE INTERESSE suscitato dalla cosa), come non ho nominato
singolarmente quelli che sono di prezioso aiuto nella comunita di slackit
(dwarf,insomniac ecc...).
Come non ho ringraziato me stesso per le molte energie che spendo nella
cosa senza sborrarmi addosso come qualcuno usa spesso fare.
Cmq...dato il risultato probabilmente sara l'ultima volta che mi prodigo
in ringraziamenti di questo tipo.
Magra la vita.
Regards
weird