[Slackit.org] Problemi col dhcp

From: Vito
Subject: [Slackit.org] Problemi col dhcp
Date: Fri, 08 Oct 2004 22:41:19 +0200

Allora vi spiego io ho due macchine, 1 windowsxp e 1 (notebook) con windowsxp e linux. Sulla macchina solo windows ho un modem e mediante la scheda di rete condivido la connessione internet e i dati con il notebook. La macchina windows ha gli ip statici e i dns impostati. Mentre il notebook con linux è settato col dhcp. Solo che finchè windows è connesso io da linux al boot col mio dhcp accedo alla macchina windows, mentre se windows è sconnesso il dhcp al boot mi va in time out, perchè ? Altresi se windows non è connesso e su linux imposto gli ip statici, la macchina windows la vedo. Chi sa aiutarmi ?

--
Vito Russo - Project Manager russo.le.it
http://russo.le.it