Re: [Slackit.org] Come si fanno i pacchetti per slackware?

From: N0bodY88
Subject: Re: [Slackit.org] Come si fanno i pacchetti per slackware?
Date: Tue, 19 Oct 2004 19:25:45 +0200

Ciao penso che questo possa soddisfare la tue richieste 2) e 3):
http://www.justlinux.com/nhf/Distribution_Specific/Slackware_Linux/Slackware__The_Quick_and_Dirty_Quide_to_Packages.html

mentre ti addo questi x completezza ^^
http://autopkg.sourceforge.net/
http://www.osnews.com/story.php?news_id=3974
http://old.slackfiles.net/documentation/en/articles/pkgtools.html

Cmq se hai poco tempo basta che guardi il primo link che ti spiega (un
po' velocemente x carita' xo' in maniera completa) come fare pkg slack
^^

Saluti

N0bodY88
Spippolatori Member
Metro Olografix Member
Slackware old-user, Debian user, Gentoo abuser