Re: Re: [Slackit.org] Problema...

From: mathop
Subject: Re: Re: [Slackit.org] Problema...
Date: 22 Dec 2004 14:50:49 -0000

ciao a te e tutti,

>Ho una cartella chiamata dati dove l' utente x e y hanno diritti rwx,
>appartengono entrambi allo stesso gruppo che ha diritti rwx nella
>cartella.Nella stessa cartella se y crea un file con i permessi standard
>x non può modifcarlo,io vorrei che in quella cartella i nuovi file
>creati da qualunque utente x o y appartenente al gruppo da me creato,
>possano essere modificati da qualunque utente di quel grupo.Che tu

io ho una cartella su un server che monto su tutti gli altri pc della rete
forzando per ogni utente user e gruppo propri. E' molto comodo... e tutti
scrivono e leggono nella directory.

ciao,
jo

---

joh.-ndo

coguaro.org
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-       Controllo antivirus
-       Filtro antispamming
-       Configurazione di account esterni
-       Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
        file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree