R: [Slackit.org] garnome e gsb

From: Mormile, Francesco
Subject: R: [Slackit.org] garnome e gsb
Date: Mon, 4 Apr 2005 10:21:12 +0200

Purtroppo non ho ancora provato garnome, se vuoi feedback spetta che trovi
un'oretta di tempo libero;)

> l'unica cosa che mi chiedo è che se, in pratica, l'ambiente a finestre
> non è intgrato al sistema ma installato come fosse un programma,
> non ci sia un rallentamento in generale della macchina...
>
> in linea di massima però lidea non mi dispiace.

Questa non l'ho capita...che significa "installato come fosse un programma" e
"non integrato al sistema"?
Anche kde si installa in /opt eppure (se lo installi su una macchina
relativamente recente) non rallenta la macchina.

> invece non sono riuscito a capire come si installa gsb... ho scaricato
> il file, ma pare dipenda cmq dai sorgenti scaricati, giusto?
> cioé, mentre
> garnome scarica con wget e compila, con gsb devo scaricare...
> ma allora scarico frg iso... o no? insomma, trovo un po
> strano il sito,
> oltretutto nella pag install si parla solo di frg...
>
> ciao a tutti in questa domenica di sole.
> iosto.

gsb e' solo un tool...il DE e' frg, scarichi la iso te la masterizzi (o in
alternativa monti l'immagine in loopback) e poi installi tutto.
A me e' piaciuto, l'unica cosa che devo verificare e' perche' il terminale si
comporta in modo anomalo, per cancellare 20 caratteri mi tocca premere 20 volte
backspace (sara' una bischerata ma non ho avuto tempo per sistemarla)

Buon Lunedi' di sole a te (mi sa che facevo meglio a prolungare il we...)

bye

======================================
Francesco Mormile
IT Consultant
TIM ~ Telecom Italia Mobile
Via della Vignaccia, 45 - 00163 Roma
tel. 06/3900-7568
e-mail: fmormile.c[at]mail.tim.it

This message is for the designated recipient only and may contain privileged or
confidential information. If you have received it in error, please notify the
sender immediately and delete the original. Any other use of the email by you
is prohibited.

su www.tim.it - Clienti Privati -, puoi trasformare il tuo traffico telefonico
in fantastici premi con MILLEUNATIM.