Re: [Slackit.org] garnome e gsb

From: syd
Subject: Re: [Slackit.org] garnome e gsb
Date: Mon, 4 Apr 2005 18:41:28 +0200

* address@hidden wrote:

> chiedo, nell'attesa, se c'è chi ha provato,e  mi da un feedback.

mi associo

> invece non sono riuscito a capire come si installa gsb... ho scaricato
> il file, ma pare dipenda cmq dai sorgenti scaricati, giusto? cioé, mentre
> garnome scarica con wget e compila, con gsb devo scaricare...
> ma allora scarico frg iso... o no?

no. se usi i binari compilati da loro allora segui le indicazioni che
hai trovato sul sito relative all'installazione dalla iso; se invece
vuoi compilarti i sorgenti usando gli script gsb allora entra nella
dir dove hai scompattato gsb-0.1.90.tar.bz2 e cerca il file USAGE
dove trovi indicati i due comandi da lanciare in successione.
con il primo (./gsb_update.pl) tiri giu' piu' di 350 MB di sorgenti e
col secondo (./GSB.SlackBuild) li compili e installi tutti.
occhio che a me per la compilazione non son bastati 1.7 GB di spazio
libero e la /tmp si riempie verticosamente.

> insomma, trovo un po strano il sito

indubbiamente scarno, ma il file USAGE fa il suo sporco lavoro.

> ciao a tutti in questa domenica di sole.

ciao a te in questo lunedi di merda.

--
syd