Re: R: [Slackit.org] connessione modem 56k

From: Antonio
Subject: Re: R: [Slackit.org] connessione modem 56k
Date: Wed, 27 Apr 2005 12:32:25 +0200

On 4/27/05, insomniac <address@hidden> wrote:
> O potrebbe semplicemente essere un problema di DNS. Prova a vedere il
> contenuto di /etc/resolv.conf e a lanciare il comando "host google.com
> <dns server>" dove al posto di <dns server> metti il primo ip contenuto
> in quel file.

Non penso sia un problema di dns poichè ho provato a pingare anche indirizzi IP
con lo stesso risultato.
Gli indirizzi IP che ho cercato di raggiungere sono pubblici
(utilizzati da una università) ed rispondono al ping fatto da Win.

Come suggeritomi, penso piu' che sia un problema di gateway, comunque
stasera provo e vi faccio sapere.
Grazie mille

Ciao
     Antonio