Re: [Slackit.org] dropline bug

From: Luca Cavalli
Subject: Re: [Slackit.org] dropline bug
Date: Sun, 04 Sep 2005 23:27:53 +0200

On Sun, 2005-09-04 at 22:46 +0200, weird wrote:
> [...]
> Beh, come amministratore potrei estendere il menu applications o
> no?...insomma, non posso concepire il fatto che il DE non sia
> customizzabile.

Il menu e' perfettamente customizzabile, solo che non lo puoi fare
nativamente e devi aggiungere un tool esterno, tipo smug o simili (su
gnomefiles.org ne trovi alcuni). Parecchie distribuzioni installano un
tool simile di default (ubuntu mi pare usi smug). Penso che per editare
in modo serio i menu senza tool esterni si debba spettare la 2.14.

> Dove posso leggere qualcosa riguarda tale cambiamento?

Questo penso sia stato il primo post a riguardo:
http://mail.gnome.org/archives/desktop-devel-list/2003-September/msg00888.html
se spulci gli archivi ne troverai sicuramente altri :)

> Grazie
> weird
>
> [...]

Luca