R: R: [Slackit.org] slackware 10.2

From: Mormile, Francesco
Subject: R: R: [Slackit.org] slackware 10.2
Date: Thu, 15 Sep 2005 15:48:49 +0200

Piu' che una decisione storica IMHO sarebbe una decisione logica, PAM e'
effettivamente l'unico neo tecnico che impedisce a slackware di accedere
al mercato enterprise, i sistemi di autenticazione biometrica per quanto
esistenti e utilizzati, in certi contesti, sono e rimarranno completamente
inutili, PAM sebbene fuori dall'ottica slackware e' la svolta, a casa mia non
riuscirei a trovare motivo di installarlo ma al lavoro, credetemi e' un'altra
storia.

Regards

======================================
Francesco Mormile
IT Consultant
TIM ~ Telecom Italia Mobile
Via della Vignaccia, 45 - 00163 Roma
tel. 06/3900-7844
cell. 320/0679690
e-mail: fmormile.c[at]mail.tim.it

This message is for the designated recipient only and may contain privileged or
confidential information. If you have received it in error, please notify the
sender immediately and delete the original. Any other use of the email by you
is prohibited.

Su www.tim.it - 119 Self Service -, scopri le Guide interattive, ti aiuteranno
a configurare il tuo telefonino per entrare nel mondo dei Servizi TIM.