[Slackit.org] Slackware con supporto per le dipendeze

From: Stefano Stabellini
Subject: [Slackit.org] Slackware con supporto per le dipendeze
Date: Mon, 19 Sep 2005 17:28:57 +0200

Se qualcuno è interessato ho appena finito un piccolo progetto per
mettere a disposizione un repository slapt-get per Slackware 10.2 con
supporto per le dipendenze:

http://www.stabellini.net/depslack.html

è ancora nelle fasi iniziali, ma dovreste già essere in grado di
utilizzarlo per upgradare la vostra slackware alla versione 10.2,
ottenendo supporto per le dipendenze anche sui pacchetti ufficiali.
Ovviamente non è ancora stato pesantemente testato, ma dalle prove che
ho fatto finora funziona molto bene.
Ci tengo a sottolineare che non ho toccato nessun pacchetto di Pat, ho
lavorato solo sul repository, i pacchetti che installerete sono del
tutto ufficiali.
Sono sicuro che qualche piccolo bug qua e là ci sia ancora, quindi vi
incoraggio a testarlo il più possibile e a scrivermi personalmente nel
caso abbiate domande\suggerimenti oppure abbiate riscontrato dei
problemi durante l'operazione.
Chi invece usa Slackware proprio per la mancanza di gestione delle
dipendenze semplicemente ignori questo messaggio e continui ad amare
Slackware come ha sempre fatto :)
Sul sito ho anche scritto brevemente le operazioni necessarie ad
utilizzare il repository per effettuare un upgrade anche utilizzando i
cdrom Slackware come sorgente dei pacchetti, se qualcuno trova un metodo
migliore me lo scriva che provvederò al più presto a metterlo online.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno col testing,

Stefano Stabellini

--
stefano[AT]stabellini.net - http://www.stabellini.net

Perfection is achieved, not when there is nothing more to add, but when
there is nothing left to take away." - Antoine de Saint-Exupery