[Slackit.org] slackintosh

From: andrea cecchetto
Subject: [Slackit.org] slackintosh
Date: Sat, 24 Sep 2005 09:16:47 +0200

Ciao a tutti

Sono entranto in posseso di un vecchio mac powerpc 7300......  volevo
risciuscitarlo, visto che il suo sistema operartivo macos non parte!

 Dopo vari tentativi con Debian ( che non mi è mai piaciuta) e NetBSD,
 l'unica distro che sono riuscito a fare almeno il boot è stato Slackintosh
 versione 8.1.

 Ho trovato delle vecchie immagini per fare i due dischetti di boot e root
versione 8.1 ...
 le ho copiate con il comando dd .

 Adesso il problema:

 ho scaricato le immagini iso della versione 10.1.

 E' possibile far partire con i dischetti 8.1 per poi passare al cd rom con
 la versione 10.1?

Purtroppo non  sono riuscito a trovare le immagini iso della versione 8.1 ma
scaricato l'intero ramo con tutti i pacchetti sempre versione 8.1
 Come potrei fare l'immagine iso adatta???

 GRACIAS

 Andrea