Re: [Slackware.it] controller RAID ata hardware

From: Michele Ripamonti
Subject: Re: [Slackware.it] controller RAID ata hardware
Date: Tue, 22 Nov 2005 09:59:37 +0100

> Questa e' una bellissima scheda!!! E supportata. (a tutti gli effetti e'
> una periferica scsi per l'OS)
>
> weird

Ti consiglio vivamente di usare una eventuale schedina RAID come
semplice controller ATA e poi distribuire/ridondare con
il subsystem raid del kernel.

Mettere i propri dati nelle mani di un firmware che probabilmente
non avra' vita lunga in termini di mantenimento non mi pare una buona
idea visto che comunque le performance delle due soluzioni sono
praticamente le stesse.

Ciao
M.