Re: [Slackware.it] Slamd64

From: Andrea
Subject: Re: [Slackware.it] Slamd64
Date: Tue, 27 Dec 2005 00:32:31 +0000

nulla di particolare...

domani provo a mettere firefox a 32 e ti faccio sapere...

generalmente compilo tutto, se ti interessa sto iniziando a raccogliere
i binari dei programmi compilati (a 64bit)...

http://www.plugs.it/~andrea/slackware64/

non c'e' molto perchè ho sempre installato e cancellato i sorgenti, ma è
un punto di partenza.

Andrea

P.S. Ti consiglio di provare emacs con il supporto anti-aliasing, ne
vale la pena.