[Slackware.it] Sono in rete

From: Claudio
Subject: [Slackware.it] Sono in rete
Date: Thu, 02 Feb 2006 15:34:55 +0100

Non ci crederete (quasi non ci credo nemmeno io!) alla fine sono riuscito ad
entrare in internet col mio Slacke, dopo mesi di tentativi ed installazioni.

Finalmente posso smettere di usare Window per andare in internet e non vedere mai più avvisi messenger che il mio sistema è gravemente corrotto (da quando
ho installato Linux).

Ora il mio KDE parla anche italiano che non è male.

Devo ringraziare tutta la lista per l'assistenza fornita. Adesso avrei un
milione di altre domande, ma le voglio digerire piano piano. Starò in ascolto
per un po'.

Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno dato una mano.

Ciao da Claudio