[Slackware.it] Hamlet pci wifi card

From: Diego \"CpuZorro\" Giardinetto
Subject: [Slackware.it] Hamlet pci wifi card
Date: Fri, 6 Oct 2006 14:40:38 +0200

Ciao a tutti,
qualcuno conosce qualcosa per far girare la mia hamlet pci wireless su slack? (modello hnw254ci). Con Ndiswrapper ha sempre funzionato, ma adesso sembra non volerne più sapere. Escludo un malfunzionamento della scheda perchè fino a ieri andava, sullo stesso computer, su windows. Ho provato a rimettere kernel e versione di ndiswrapper con cui è sempre andata, ma niente.

Oggi proverò i driver che hanno scritto per il chipset acx111 di Texas Instruments (che è quello che monta la scheda), ma ironia della sorte, gli autori dei driver non mettono nella lista la mia scheda, ma solo la sua cugina usb.

Spero di avere buone notizie,
Diego.