[Slackware.it] Problemi con i firmware acx

From: Luca G
Subject: [Slackware.it] Problemi con i firmware acx
Date: Fri, 01 Dec 2006 22:09:24 +0100

Ciao a tutti,
tempo fa ho provato ad installare i moduli acx per una scheda usb-wifi
DLink DWL 120+ ma ho problemi con il direttorio del firmware...
Qual'è il direttorio in cui bisogna mettere i file del firmware?
Io ho già provato a metterli in /lib/firmware, /lib/firmware/2.6.13/,
/lib/firmware/2.6.13/acx, /lib/firmware/2.6.13/acx/default,
/usr/share/acx ed infine in /usr/lib/hotplug/firmware ma ottengo sempre
lo stesso risultato: il modulo non riesce a caricare il file
tiacx100usbc0D!!!
Qualcuno ha provato ad usare tali moduli? la versione che ho installato
è l'ultima (21/05/06)...
Cercando con google ho visto che le versioni precedenti (che usavano i
moduli acx_usb e acx_pci) avevano il parametro firmware_dir che si
poteva passare al modulo per indicare il path di destinazione, esiste un
parametro simile nella nuova versione?

Grazie

Luca