[Slackware.it] Aiuto

From: Salvatore
Subject: [Slackware.it] Aiuto
Date: Tue, 2 Oct 2007 13:55:28 +0200

----- Original Message -----
From: Salvatore
Sent: Saturday, September 29, 2007 12:33 AM
Subject: LILO

Ciao raga, ho installato slack 12 su un pc dopo l'installazione dei pacchetti ho installato lilo in modo automatico su mbr, solo che dopo che riavvio mi da errore : impossibile caricare il sistema operativo. allora ho rimesso il dvd ho montao la partizione dove ho installato slack su /mnt/disco e ho provato a einstallare lilo scrivendo liloconfig, ma mi dice che il comando non esiste..non so come fare aiutatemi vi prego..
Grazie mille
Salvo