Re: [Slackware.it] Re: Programmazione (Antonio)

From: Antonio
Subject: Re: [Slackware.it] Re: Programmazione (Antonio)
Date: Tue, 6 Nov 2007 23:13:43 +0100

Ciao,
ora non ricordo il percorso preciso ma dovrebbe essere aggiunto
automaticamente al tuo path.
apri una shell e dai
fluid <INVIO>

Se non lo trovi dai da root:
find / -name fluid <INVIO>

questi indirizzi potrebbero esserti di aiuto:
http://matteolucarelli.net/fltk/fltkintro.htm
http://www.seriss.com/people/erco/fltk/
http://www.fltk.org/documentation.php

Io ho utilizzato (e ne sono rimasto molto contento) la versione 2.
Fammi sapere se ti serve altro aiuto.
Ciao,
Antonio

PS: per il c++ ti consiglio di dare un'occhiata anche qui:

http://www.mindview.net/Books/TICPP/ThinkingInCPP2e.html