[Slackware.it] phpmyadmin

From: Franco Peci
Subject: [Slackware.it] phpmyadmin
Date: Tue, 11 Dec 2007 00:01:34 +0100

Ciao
da un mese ho installato la 12. Oggi ho fatto funzionare tutto in locale mysql (apache e php erano già attivi). Il problema è che non riesco a far funzionare phpmyadmin. Dopo aver modificato opportunamente il file config.inc.php mi dà quest'errore:
Wrong permissions on configuration file, should not be world writable

Faccio presente che la root di apache punta ad una partizione vfat su cui ho i permessi di scrittura anche come utente normale. In secondo luogo ho provato a creare un file in php per interagire con mysql e tutto funziona alla perfezione. Quindi suppongo che il problema sia solo phpmyadmin: potrei farne anche a meno ma è comoda come interfaccia e sulla 11 non mi dava nessun problema.
Grazie a chiunque vorrà darmi un aiuto.
Saluti
Franco