[Slackware.it] ciao a tutti, mi presento

From: Thomas Bertani
Subject: [Slackware.it] ciao a tutti, mi presento
Date: Wed, 26 Mar 2008 21:22:37 +0100

Ciao a tutti. Sono nuovo della ml. Mi presento...
Sono Thomas Bertani, autore di MobileUnix (nessuno lo conosce? hihi), ho 16 anni e sono uno sfegatato di linux, lo uso da soli 3 anni in convivenza con winzozzo che ho sfrattato 5 mesi fa. Ho provato molte distro, ma ho utilizzato per un po' solo MEPIS, Suse e ora Ubuntu. Insoddisfatto ora proverò debian e slackware (devo però ammettere che slackware mi fa più gola!).

Spero di potervi essere d'aiuto e di poter ricevere aiuto da voi tutti...

mmm... che altro dire... bho... nothing...