Re: [Slackware.it] Compilazione gegl fallita

From: Conraid
Subject: Re: [Slackware.it] Compilazione gegl fallita
Date: Fri, 14 Nov 2008 10:17:56 +0100

* Diario del capitano. Data astrale 13 November 2008.
paoafr ha scritto:
> Maledizione...  Sto tentando di istallare gimp-2.6.x su una 12.1 e mi
> areno nella compilazione delle librerie gegl.
>
> /usr/include/glib-2.0/glib/gspawn.h:22:2: error: #error "Only <glib.h> can
> be included directly."

Devi aggiornare le librerie glib
Anche per Gimp poi ti ritrovi nello stesso problema mi sa.
Io ho compilato tutto per la current, trovi i pacchetti su slackers.it,
e se vai nel sito di robby workman trovi anche gli slackbuild di Pat.
Ma sono anch'essi per -current, in quanto necessitano delle glib
aggiornate

--
Non odiarti al mattino, dormi fino a mezzogiorno.