[Slackware.it] consiglio distribuzione slackware-based con aggiornamenti

From: bebabi34
Subject: [Slackware.it] consiglio distribuzione slackware-based con aggiornamenti automatici
Date: Sun, 09 Dec 2012 09:54:45 +0100

...praticamente è già tutto nell'oggetto.
ho contagiato un altro amico che ora vuole provare linux.
è fondamentale che abbia un sistema di aggiornamento automatico, quindi non
posso partire subito con una slackware pura.
vorrei restarte perlomeno sulle -based: ce n'è qualcuna con questa
caratteristica?
in attesa di consigli comincio a provarne una dopo l'altra (su distrowatch ce
ne sono una ventina!).
grazie.

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Ami l'arte e vuoi arredare casa con stile? Su MisterCupido.com puoi acquistare
le RIPRODUZIONI DEI QUADRI di: Van Gogh, Monet, Klimt, Modigliani, Cezanne,
Hayez, Michelangelo, Raffaello, ecc
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid386&d=9-12