[Slackware.it] Consiglio pulizia os

From: Angelo Romano
Subject: [Slackware.it] Consiglio pulizia os
Date: Wed, 11 Sep 2013 18:47:05 +0200

Salve a tutti...da un bel pò ormai ho slackware sul mio notebook...ho una partizione per root, una per la home e una per usr...ora...vorrei ripulire il sistema...non ho mai usato slackpkg per fare un clean del sistema..dovrebbe eliminare i programmi che non fanno parte della release standard di slackware...ma quali sono in effetti i programmi disinstallati?su quali criteri si basa per rimuoverli?se ad esempio ho scaricato qualche programmino scritto in un linguaggio interpretato (che quindi non devo installare) e l'ho copiato in usr/local non sarà toccato?grazie...spero di essermi spiegato...