Traduzione in Italiano di Escape to Freedom

From: Riccardo Sacchetto
Subject: Traduzione in Italiano di Escape to Freedom
Date: Tue, 12 Jul 2022 18:10:58 -0000

Ciao a tutti!
Io sono Riccardo, uno studente d'informatica appassionato di software libero e da poco iscritto al gruppo di traduttori della FSF.
Scrivo qua nella vostra mailing list nonostante abbia notato che (purtroppo) l'attività è alquanto ridotta per domandare se qualcuno di voi è disposto a fare da revisore per la mia traduzione in Italiano dei sottotitoli per il nuovo video promozionale Escape to Freedom da poco pubblicato dalla FSF.
Se qualcuno fosse interessato, qui trovate il video in lingua originale e qui il file dei sottotitoli che deve essere revisionato.
Vi ringrazio davvero e mi scuso qualora questa lista non dovesse essere il posto giusto in cui fare questo tipo di richieste, ma lp-italia risulta essere stata rimossa.
Buona giornata a tutti.

--
Riccardo Sacchetto
Student and Open Source developer

Email: sacchetto.ricky@protonmail.com
GnuPG Key: B08C8826D870416E5FA92C9FB5721186D477ABB3