lilypond-it

Re: Lilypond-book for mac

From: Federico Bruni
Subject: Re: Lilypond-book for mac
Date: Mon, 18 Mar 2024 23:27:47 +0100

Ciao Mauro

La tua email è del 1 settembre 2023... mi sono accorto ora di aver disabilitato per errore la ricezione delle email di questa lista.
Se sei ancora interessato a risolvere questo problema dovresti fare copia e incolla del  messaggio di errore. Può darsi che tu debba aggiungere un percorso alla variabile PYTHONPATH, ma sto solo tirando a indovinare.

PS
Hai qualche ragione per non usare LyLuatex?
https://github.com/jperon/lyluatex

Buongiorno a tutti,
Non sono in grado di trovare il modo di configurare il sistema affinché lilypond-book funzioni correttamente.
I requisiti sono i seguenti:
Computer Mac, OS Ventura 13.4.1, Lilypond release 24.2.1, terminale configurato con zshell.
Ho creato varie versioni del file nascosto contenente le variabili di ambiente come da varie indicazioni reperite online, ma il compilatore continua a generare errori per lo più legati alla mancata connessione con la pyyton Library: qualche suggerimento?
Al contrario, i compilatori Lilypond e convert-ly funzionano.
Ringrazio a prescindere

Mauro Costantini
info@maurocostantini.it

Messaggio inviato da Mac