pybriscola-devel

[Pybriscola-devel] Prova

From: Daniele Zambelli
Subject: [Pybriscola-devel] Prova
Date: Thu, 21 Mar 2002 10:29:17 +0100

Dopo lunghi giri, forse mi sono riuscito ad iscrivere alla ml di Python
briscola.
Ho visto che ci sono dei messaggi con allegati, ma non sono riuscito a
leggerli dall'archivio. Comunque, se è lo stesso che mi è arrivato
tramite il LugVr, appena mi scollego gli do un'occhiata.

--

Ciao                 """""   Per far bene una cosa
                    |     |    al primo colpo...
                    | o o |  bisogna averla già fatta
    Daniele         |  L  |    un mucchio di volte!
                    |  U  |
  |        \ o o o o o o o o o o o \                 |
            \ o o o o o o o o o o o \
             \ o o o o o o o o o o o \