pybriscola-devel

Re: [Pybriscola-devel] Prova

From: Cherubini Enrico
Subject: Re: [Pybriscola-devel] Prova
Date: Thu, 21 Mar 2002 10:37:28 +0100

Ciao,
 Thu, Mar 21, 2002 at 10:29:17AM +0100, Daniele Zambelli wrote:

> Dopo lunghi giri, forse mi sono riuscito ad iscrivere alla ml di Python
> briscola.
> Ho visto che ci sono dei messaggi con allegati, ma non sono riuscito a
> leggerli dall'archivio. Comunque, se è lo stesso che mi è arrivato
> tramite il LugVr, appena mi scollego gli do un'occhiata.

io non ho capito bene come ci si abilita al cvs :)

--

Bye
                            +--------+ Maybe you are searching for freedom
                            | Enrico |    Maybe you can't find it anywhere
                            +--------+          I found it in linux.......

``I think he has a Napoleonic concept of himself and his company, an arrogance
    that derives from power and unalloyed success, with no leavening hard
 experience, no reverses,'' Judge Thomas Penfield Jackson says of Bill Gates.