pybriscola-devel

[Pybriscola-devel] benvenuti

From: Andrea Manzini
Subject: [Pybriscola-devel] benvenuti
Date: Thu, 21 Mar 2002 16:34:44 +0100

Ciao, benvenuti a tutti gli iscritti!

Con questo messaggio ri-posto in allegato i sorgenti che ho scritto, per puro
diletto personale, in qualche mezz'ora di tempo libero.

Per quanto riguarda il cvs, bisogna andare su savannah in "account
maintenance", poi su cvs/ssh keys ed "incollare" la propria chiave pubblica (si
utilizzano chiavi RSA, quelle di ssh1). Cosi' facendo, si dovrebbe riuscire a
collegarsi in ssh senza digitare nessuna password...
Poi basta istruire CVS, dicendogli di usare come shell remota il programma ssh
... Superfluo dire che io non ci sono riuscito, soprattutto sotto windows :)